Guide Dragon Ball Xenoverse 2 Android

1.0
gratis APK 8,2 44 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se sei già dipendente dall'ultimo gioco di Son Goku e il suo Xenoverse 2, avrai una guida piena di trucchi e consigli grazie a Guide Dragon Ball Xenoverse 2

Pubblicità

Trucchi per giocare a DB Xenoverse 2

13 marzo 2017
8 / 10

Se sei un fan delle avventure di Son Goku e compagnia sicuramente avrai già provato tutti i videogiochi pubblicati intorno all'universo di Dragon Ball. E naturalmente sarai già dipendente da Dragon Ball Xenoverse 2, il gioco di lotta e di ruolo lanciato lo scorso mese di ottobre dalla Bandai come sequel dell'acclamata prima parte, disponibile per PC, PS4 e Xbox One, e il cui lancio per Nintendo Switch è atteso per quest'anno.

La guida più completa per giocare a Xenoverse 2.

Ma non entusiasmarti troppo: purtroppo questo non è l'APK del gioco ufficiale per farti diventare un ricognitore temporale che eviti che l'universo Dragon Ball cambi la sua storia. È soltanto un'applicazione per smartphone e tablet Android che agisce come un tutorial o una guida e nella quale troverai piccoli suggerimenti, trucchi che ti aiuteranno a progredire nel gioco vero. Insomma, una companion app non ufficiale del videogioco.

In che cosa mi può aiutare questa Guide Dragon Ball Xenoverse 2?

Naturalmente dipende da quanto tu sia preso dal gioco Dragon Ball. Forse lo sei così tanto da sapere tutto quanto relativamente ai personaggi e alle loro evoluzioni. In caso contrario, questa applicazione può rispondere a domande come le seguenti:

  • Come sbloccare un Super Saivan.
  • Qual è il personaggio migliore del gioco.
  • Come sbloccare Kaioken.
  • Come giocare in modalità multiplayer.
  • Quando esce la prossima DLC.

L'unico difetto è che i trucchi sono esposti in plain text e può essere un tantino complicato seguirli senza alcun tipo di esempio grafico, ma se davvero hai bisogno di aiuto per andare avanti nel gioco, questa applicazione fa per te.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 2.3.3.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche